Brand nuovo, leva antica: il Veneto rilancia sul mito-Venezia

Vincenzo Petraglia
Brand nuovo, leva antica: il Veneto rilancia sul mito-Venezia

Il capoluogo, con il suo fascino intramontabile, diventa il fulcro per promuovere tutte le infinite altre attrattive della regione.: «Il 2016 è stato per noi un anno record, e il 2017 forse l’ha superato»

Dolomiti, Venezia, lago di Garda, mare, ville palladiane, terme, colline del Prosecco. Il Veneto è con i suoi 17,9 milioni di visitatori annui, di cui oltre 11 stranieri, e un totale di 63,3 milioni di pernottamenti, la regione più visitata d’Italia, unica a comparire nella top ten delle destination europee che più attraggono turisti. Un primato che deve certo ai variegati appeal turistici, ma anche a una strategia di promozione che sta dando i suoi frutti. «Il 2016 – spiega...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400