STARTUP-TELLING

La sfida di Warda: dare ai brand una consistenza (anche) digitale

Redazione Web
La sfida di Warda: dare ai brand una consistenza (anche) digitale

L'idea della strategia omnicanale è venuta a Marco Serpilli occupandosi di Ovs. E oggi all'estero il modello italiano viene guardato con invidia. I casi da manuale? I marchi Sergio Rossi e Moncler

Mettere ordine nel caos (per niente creativo) dei contenuti multimediali delle aziende con software specifici sempre più efficaci. È questo lo scopo di Warda, azienda fondata da Marco Serpilli e che ha deciso di rivolgersi prevalentemente al comparto del fashion. Serpilli ha una lunga storia di imprenditoria innovativa: è stato uno dei pionieri della sicurezza informatica in Italia e la sua prima startup è stata acquisita da un colosso americano e una successiva azienda si occupata di realizzare sistemi complessi...

Economy Mag

Continua a leggere i tuoi articoli con

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag