Il caso Beintoo. Catturare l’attenzione il segreto di ogni business

Marco Scotti
Il caso Beintoo. Catturare l’attenzione il segreto di ogni business

Andrea Campana, CEO di Beintoo. L’azienda da lui guidata è la prima italiana nella Deloitte Technology Fast 500 EMEA

In una società sottoposta a migliaia di stimoli al minuto, il vero valore aggiunto è l’attenzione del pubblico. Guadagnarla vuol dire vantaggio competitivo. 

Siamo connessi, sempre. E siamo sottoposti a migliaia di stimoli, informazioni, immagini che si “mescolano” nella nostra testa creando un mix indistinto in cui non riusciamo a distinguere chi fosse l’emittente del singolo messaggio. Secondo le stime di Activate, i consumatori trascorrono almeno 12 ore al giorno connessi, compresi quei momenti in cui si dedicano a più di un’attività. Di fronte alla molteplicità di connessioni, le aziende “sgomitano” per riuscire a conquistarsi un posto al sole. Prima ancora del nostro...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag