Mamacrowd lancia aumento di capitale da 3 milioni: sottoscritto l’80%

La società ha già raccolto da soci esistenti e nuovi investitori versamenti e commitment per un totale di Eur 2,5 milioni

Redazione Web

Mamacrowd, la piattaforma di equity crowdfunding italiana gestita da SiamoSoci, annuncia di aver aperto un aumento di capitale da 3 milioni di euro totali, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la struttura patrimoniale dell’azienda, alla luce dei tassi di crescita registrati e della posizione di leader di mercato conquistata. In questi primi giorni di settembre , l’aumento di capitale di Mamacrowd risulta già coperto per 2,5 milioni di euro, con versamenti e commitment ricevuti da parte di soci e nuovi investitori. Gestita da SiamoSoci e autorizzata Consob, Mamacrowd nel primo semestre 2019 si è confermata prima piattaforma di equity crowdfunding in Italia per capitale raccolto, tasso di successo e numero di campagne milionarie. 

 “La reazione positiva ed estremamente rapida da parte sia dei nostri soci che di nuovi investitori è un’importante conferma del lavoro che stiamo facendo per far crescere il valore della nostra azienda e del mercato dell’equity crowdfunding”, commenta Dario Giudici, CEO di Mamacrowd.com.

 “L’aumento di capitale ci consentirà di investire per rendere l’esperienza di investimento ancora più semplice, le informazioni più complete e trasparenti durante e dopo le campagne e la gamma dei servizi più ampia per i nostri utenti. Integreremo anche una serie di nuove funzionalità per facilitare l’accesso delle aziende al mercato dei capitali”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400