Helvetia tutela i clienti di ProntoPro

Da oggi chi sceglie un professionista su ProntoPro.it sarà automaticamente assicurato contro danni materiali e lesioni personali. Partner dell’iniziativa il Gruppo Helvetia Italia

Redazione Web
ProntoPro raggiunge il milione di utenti in Italia

ProntoPro.it, il portale numero uno in Italia che mette in contatto domanda e  offerta  di  servizi  professionali,  annuncia l’avvio di un accordo con Helvetia  Compagnia  Svizzera  d'Assicurazioni SA, finalizzato a tutelare i propri  utenti  contro  i  possibili  danni  arrecati  da un Professionista assunto tramite il portale.

«Non  c'è  niente  di  più  importante  per  noi della fiducia della nostra community - afferma Marco Ogliengo, CEO e Co-founder di ProntoPro - e siamo orgogliosi di poter tutelare ulteriormente i nostri clienti, attraverso una compagnia assicurativa prestigiosa e competente come Helvetia». 

«Come  Helvetia  operiamo  in Italia da più di 70 anni, e siamo sicuramente una  compagnia  di  riferimento  sul mercato per il settore delle aziende e degli  artigiani,  essendo  presenti  da  sempre  con una gamma di prodotti dedicata»  aggiunge  Carlo  Tacconi,  Responsabile  Market  Underwriting di Helvetia.

L’accordo,  reso possibile dalla società di “InsurTech” Darwinsurance, nata dalla  partnership  tra  The Avantgarde Group ed Esedra Broker, prevede una copertura  per  gli  utenti  del portale che si avvalgono dei servizi di un professionista nell’ambito del settore per la Casa. 

«Abbiamo   voluto   intraprendere   questo   percorso   di   collaborazione professionale concentrandoci inizialmente sui servizi in ambito Casa perché sono i più richiesti sul nostro portale, e coinvolgono il maggior numero di clienti e Professionisti» continua Ogliengo.

La  Garanzia  Casa  di  ProntoPro è un programma con il quale il portale si impegna  a rimborsare, fino a un massimale di 1.000.000 di Euro, coloro che hanno  effettuato  una  richiesta  di  intervento  in  ambito  Casa,  nella malaugurata  eventualità  che  un Professionista durante l’esecuzione di un lavoro arrechi danni materiali o sia causa di lesioni personali. In  caso di danno i clienti hanno 8 giorni di tempo per inviare a ProntoPro la richiesta di risarcimento.

Le  informazioni  relative  alla  copertura  assicurativa  e  i  moduli  da utilizzare  per la denuncia in caso di danno sono disponibili nella sezione “Garanzia Casa di ProntoPro”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400