Ma il vecchio porta a porta è sempre... il benvenuto

Riccardo Venturi
Ma il vecchio porta a porta è sempre... il benvenuto

Numeri ottimi e mai in calo per i venditori diretti. E il presidente dell’associazione che li raggruppa non ha dubbi sul futuro: la fiducia dei consumatori sta risalendo e questo a Natale inciderà anche sulla spesa

Fra tanti punti interrogativi, una certezza: sarà un Natale di pieno successo per la vendita diretta, un settore che non conosce crisi, anzi, vanta numeri ottimi. Più di 361 milioni di fatturato nel primo semestre dell’anno, con una crescita di oltre il 9% rispetto allo stesso periodo del 2016 (vedi tabella), e un boom degli addetti alle vendite, con oltre 200mila unità (+16%). Sono dati che riguardano le 38 aziende associate di Avedisco, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, il cui...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400