Equita Group quotata in Borsa

Redazione Cognome
borsa2

“Abbiamo posto le basi per il nostro futuro, siamo ottimisti e fiduciosi che potremo continuare a crescere e a dare soddisfazioni ai nostri stakeholders, per noi l’IPO è solo l’inizio”. Questo a caldo il commento di Andrea Vismara, amministratore Delegato di Equita Group.

Dichiarazione del Presidente di Equita Group Francesco Perilli: “Questo successo - ha aggiunto Francesco Perilli, presidente di Equita Group -  è stato reso possibile dagli investitori che ci hanno dato fiducia in questi anni e dalle aziende che abbiamo accompagnato nelle loro operazioni straordinarie, dalle più semplici alle più complesse. Un ringraziamento anche ai nostri colleghi, per il loro continuo impegno”.

Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni sull’AIM Italia, Equita Group è stata assistita da Mediobanca - Banca di Credito Finanziario S.p.A. in qualità di Global Coordinator, Nominated Advisor e Specialist, da Equita SIM S.p.A. nel ruolo di Co-Lead Manager e da KPMG S.p.A. nel ruolo di Auditor. BonelliErede ha agito in qualità di consulente legale nell’ambito dell’operazione.Dentons Europe Studio Legale Tributario ha agito in qualità di consulente legale per gli aspetti di corporate governance, Close To Media in qualità di consulente di comunicazione e B1 Communication Group in qualità di roadshow coordinator.

Alle azioni ordinarie è stato attribuito il seguente codice ISIN IT0005312027

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400