RSM World Day 2017

Redazione Cognome
IMG-RSM_SITO2

RSM, la sesta società al mondo di revisione contabile, festeggia i traguardi raggiunti e le nuove sfide professionali

Oggi RSM, la sesta società al mondo in ambito audit, tax e consulenza, festeggia insieme ai suoi 41.400 partner e dipendenti in 120 paesi diversi. Un'occasione ribattezzata "RSM World Day" che ha acquisito grande importanza per la società.

Si riuniscono, infatti, i partner e il personale di RSM per celebrare la sinergia interna e il network con i clienti, successi realizzati tramite una profonda condivisione dei valori aziendali.

La forza della comprensione

"The Power of Being Understood" è il claim della giornata, e va letta in un'ottica di innovazione: questo evento internazionale, infatti, è l'occasione per dedicarsi interamente al team e alla società tutta.

Un'occasione aggiuntiva per soffermarsi sulla costante crescita e sulle prospettive future, cercando di comprendere le necessità di una clientela sempre più esigente.

L'obiettivo di RSM World Day è quello di condividere la conoscenza e la comprensione di ciò che RSM ha compiuto e continua a realizzare con successo da alcuni anni.

Le diverse branche del gruppo parteciperanno a questa giornata attuando un'ampia gamma di campagne di comunicazione esterna e interna, tra cui pubblicità sui media locali e internazionali, eventi di beneficenza e di business oltre che concorsi e cene.

Una giornata ricca di emozioni capace di rendere orgogliosi dei loro successi tutti i collaboratori di una grande organizzazione globale come RSM.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400