Ir Top Consulting, accordo con Mediocredito Trentino Alto Adige

Redazione Web
Ir Top Consulting, accordo con Mediocredito Trentino Alto Adige

E’ stato siglato a Trento un accordo di partnership fra IR Top Consulting e Mediocredito Trentino Alto Adige. Due realtà forti nei loro settori e territori che mettono a fattor comune professionalità ed esperienza per supportare le piccole medie imprese del Trentino Alto Adige, Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna nell’accesso al capitale di rischio attraverso la quotazione su AIM Italia.

AIM Italia è la piattaforma riservata a investitori istituzionali e professionali e ad aziende che vogliono quotarsi sul mercato della Borsa Italiana dedicato alle PMI. Grazie a minori requisiti in fase di ammissione e minori adempimenti post quotazione, AIM Italia rappresenta lo strumento ideale per rispondere alle esigenze finanziarie delle PMI italiane che hanno obiettivi di ampliamento della visibilità e di raccolta di capitale per la crescita e l’internazionalizzazione.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto”, afferma Anna Lambiase, amministratore delegato di IR Top Consulting “che conferma la mission che ci ha contraddistinto sin dalla nostra nascita: aiutare le PMI nella ricerca di capitale per la crescita attraverso l’accesso alla Borsa. Alla luce delle condizioni vantaggiose di contesto, la quotazione su AIM si configura oggi come lo strumento finanziario più efficace per raccogliere capitale in equity a sostegno di tutte le società che vogliono svilupparsi in Italia e all'estero e ampliare la propria quota di mercato".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400