Conte in visita allo stabilimento di Leonardo, Cisal: ottimo segnale

Per l'associazione di categoria dei metalmeccanici la visita allo stabilimento di Pomigliano è un segno che qualcosa per il sud può cambiare

Redazione Web
Conte, il Codacons scende in campo per difenderlo

La visita del premier Giuseppe Conte è un segnale positivo per lo stabilimento di Leonardo Pomigliano e per tutto il meridione, a maggior ragione dopo l’annuncio di grandi investimenti da parte del Ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio. 

Il Segretario Generale Fulvio De Gregorio ed il Coordinatore Nazionale di CISAL Metalmeccanici Giovanni Centrella dichiarano: “Pensiamo che finanziare con 6 milioni di euro un campus in collaborazione con le università sia una scelta strategica per essere in grado di stare al passo con le tecnologie più avanzate. L’emissione di fondi per un miliardo di euro nell’aeronautico annunciato dal ministro Di Maio, inoltre, andrà a beneficio di un settore sempre più strategico per il nostro Paese. Siamo pronti ad un confronto con il Governo per discutere ulteriori investimenti tesi ad incentivare lo sviluppo e ad incrementare l’occupazione nel nostro campo”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400