I 25 anni della Fondazione Dottori Commercialisti a Milano

Nellasede di Bankitalia in Piazza Cordusio si celebra il primo quarto di secolo della Fondazione

Redazione Web
Serve il detective in azienda? Elementare, Watson: sì!

L’appuntamento è per giovedì 14 febbraio 2019, alle ore 14,30 presso la sede della Banca d’Italia di Milano. I Dottori Commercialisti di Milano - che dettero vita il 23 dicembre 1983 alla prima Fondazione - si ritrovano in Banca d’Italia, ospiti del direttore della sede milanese dell’istituto Giuseppe Sopranzetti, per festeggiare i 25 anni di attività, discutendo del seminario sul “Collegio sindacale: il controllo e la prevenzione dei rischi nelle società quotate e vigilate”.

Intervengono Marziano Francesco Lavizzari, Presidente della Fondazione, Filippo Annunziata, professore associato di diritto dei mercati finanziari dell’Università Luigi Bocconi, l’avvocata Nadia Germanà Tascona, componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano e partner dello studio associato Pisapia e il Procuratore presso il Tribunale di Milano, Eugenio Fusco, esperto di reati societari.

Interverranno anche gli ex presidenti dell’Ordine professionale di Milano Lino De Vecchi, Giuseppe Bernoni, Giovanni Napodano, Gianbattista Stoppani, Antonio Ortolani ed Alessandro Solidoro.

Per restare aggiornati sugli incontri proposti dalla Fondazione consultare il sito www.fdc.mi.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400