Nasce Reach, il magazine dedicato ai manager

La rivista è realizzata da Richmond insieme a B.live

Redazione Web
Nasce Reach, il magazine dedicato ai manager

Nasce “Reach” il magazine che Richmond Italia realizza insieme a B.live per entrare in contatto con le persone che fanno parte della propria community.

Reach è il magazine nato dall’incontro tra Richmond Italia e i B.livers, ragazzi affetti da patologie croniche che insieme alle aziende sviluppano percorsi creativi e professionali.

Reach è il magazine che si rivolge ai tanti manager che prendono parte ai nostri forum e che ci permette di far emergere il lato più umano attraverso narrazioni e storytelling un po’ diversi da quel che normalmente ci si attende.

Nel nostro magazine si trovano interviste a top manager, direttori marketing, responsabili acquisti in cui vengono chiesti ricordi del passato, sogni per il futuro, ricette del cuore, punti di vista ma anche di accettare qualche piccola sfida e di mettersi in gioco.

“Dopo 26 anni di attività ci piace pensare di organizzare eventi non solo b2b ma human2human, che per noi significa adottare un punto di vista che mette le persone al centro, spiega Claudio Honegger Amministratore Unico di Richmond Italia.

Per dare vita a questo semplice ma ambizioso progetto che tiene viva la community dei partecipanti ai nostri forum non potevamo che rivolgerci ai B.livers, che con il loro entusiasmo e voglia di vivere coinvolgono i manager a salire a bordo di un immaginario ape calessino, essere al centro di un video o di un’intervista ed essere così i veri protagonisti di Reach, al di là dei loro ruoli e delle aziende per cui lavorano.

“Per i B.Livers (ragazzi che credono e lavorano per costruire un mondo migliore) l’opportunità di lavorare con Richmond è stata una bellissima esperienza per coinvolgere e intervistare professionisti e imprenditori e Reach è stata la miglior espressione della parte umana e relazionale che le persone coinvolte nelle aziende e nel mondo degli affari possono esprimere e raccontare.Perché ogni essere umano prima di essere un “lavoratore” è un essere umano.” Sostiene Bill Niada, ideatore della Fondazione Near Onlus e del progetto B.livers.
Reach è un magazine semestrale e, dopo il numero zero servito per affinare la grafica e il progetto, è ora pronto il Numero 1.

Si possono entrambi sfogliare, leggere e condividere online qui: https://issuu.com/richmonditalia

Reach n.1 verrà distribuito cartaceo ai forum dei primi mesi dell’anno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400