STORY LEARNING

Se la family company si allea con la multinazionale

Alessandro Bacchi
Se la family company si allea con la multinazionale

Barbara Cavicchia, Marketing food and beverage director di Unilever, e Luca De Nigris, amministratore delegato del Gruppo De Nigris

Il colosso Unilever stringe una partnership con i maestri acetieri di De Nigris per il lancio di un nuovo condimento. Così i “piccoli” possono aggredire la grande distribuzione. E i grandi puntare sull’eccellenza

A volte gli affari vanno così bene che è difficile trovare un modo per farli andare ancora meglio. Ma c’è sempre un modo. Per esempio, stringendo un’allenza strategica con un partner che può portarci a vette altrimenti irraggiungibili, sfruttando l’onda della tendenza salutista e degli abbinamenti culinari inediti. Un esempio? La santa alleanza tra Unilever e De Nigris. La prima, un colosso da 52,7 miliardi di fatturato che impiega 169 persone in tutto il mondo e ogni giorno entra nelle...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400