Locauto lancia la tariffa dinamica …a bordo campo

Una nuova formula di fan engagement che mostra in tempo reale, sui led bordocampo di San Siro, la miglior tariffa di noleggio disponibile

Redazione Web
Locauto lancia la tariffa dinamica …a bordo campo

La rivoluzione dell’advertising passa per l’immediatezza e la velocità. Grazie a una nuova soluzione tecnologica, Locauto è oggi in grado di trasmettere in real time la migliore tariffa di noleggio auto disponibile sul sito locautorent.com e App, attraverso i led a bordocampo dello Stadio San Siro di Milano. 

L’innovativa soluzione di “instant ADV” è stata realizzata in collaborazione con Fluid Next, un’innovativa piattaforma tecnologica che punta su un approccio disruptive, intervenendo nella logica tradizionale delle sponsorizzazioni sportive allo stadio. Un messaggio dinamico, attivo in tutte le partite casalinghe di FC Inter e aggiornato in tempo reale con la miglior tariffa di noleggio disponibile in quel preciso istante.

La sperimentazione già partita durante il derby Inter-Milan della scorsa settimana. Si tratta della “prima assoluta” per una compagnia di noleggio auto nell’ambito della comunicazione integrata, che intende combinare al meglio la pubblicità tradizionale con l’advertising digitale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400