RSM - innovazione e rispetto

Redazione Web
Chi ha le carte in regola le metta bene in mostra

Il settimo RSM World Day - giornata in cui RSM ha celebrato in tutto il mondo uno dei suoi valori principali, cioè la coesione e la collaborazione in azienda - quest’anno si racchiude nel claim “Innovazione e rispetto” con iniziative che intendevano valorizzare l’importanza del capitale umano come risorsa principale del network. Ma non solo: l’innovazione trasforma le imprese, i servizi, i mercati, la tecnologia, la società. RSMITALY interpreta e anticipa questi processi creando un pensiero e una cultura originali.

Tutto questo non può essere fatto senza un’organizzazione forte, coesa, motivata nella qualità della vita dentro e fuori il lavoro. La ricerca di clima realizzata nel 2018 da RSMITALY serve per guidare dall’interno questo processo ponendo al centro il valore dei legami e del riconoscimento reciproco.

Per questo si è scelto di puntare ad una sempre maggiore integrazione dei servizi pur mantenendo per il momento l’indipendenza di ciascun soggetto giuridico, continuerà ad affiancare imprenditori, investitori finanziari ed aziende di tutte le dimensioni in operazioni straordinarie nazionali e cross-border con un approccio di medio-lungo periodo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag