short stories

Spider-man va a lezione da Pegaso

Redazione Web
Spider-man  va a lezione  da Pegaso

Per il ceo di Wepromo, Marco Monsurrò, questo comarketing porterà importanti benefici sia alla release di “Homecoming” che ai nuovi obiettivi di comunicazione dell’università

Professione ufficiale: studente. Segni particolari: superpoteri da uomo-ragno

È lui, il leggendario Spiderman, il nuovo testimonial scelto da Pegaso per la campagna promozionale 2017. «Spider-man è un liceale combattuto tra la routine quotidiana e le difficoltà di gestire un potere più grande di lui – spiega Mara Andria, responsabile  Marketing e Comunicazione dell’Università Telematica – vuole dimostrare a tutti quanto vale, ma al tempo stesso non ha ancora consapevolezza delle grandi opportunità che gli riserva il futuro. Grazie alla guida del suo tutor, troverà il coraggio per affrontare...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400