Stefanelli&Stefanelli premiato al Legalcommunity Italian Awards

Lo Studio riconosciuto tra le eccellenze legali e fiscali del territorio

Redazione Web
Stefanelli&Stefanelli premiato al Legalcommunity Italian Awards

Si è svolta ieri a Casina di Macchia Madama a Roma, davanti a una platea di circa 300 persone, la cerimonia di premiazione durante la quale sono stati premiati 35 protagonisti, tra studi e professionisti della consulenza legale e fiscale.

A Stefanelli & Stefanelli è stato assegnato il premio Studio dell’anno Diritto Amministrativo – Emilia Romagna con la seguente motivazione: Stefanelli & Stefanelli è una realtà in crescita che ha da poco annunciato l’apertura di una nuova sede e l’ingresso di nuovi professionisti. Il team è fortemente apprezzato per la sua expertise in ambito amministrativo in particolare nel settore Healthcare & Lifescience.

“Questo riconoscimento corona il lavoro che lo Studio porta avanti da anni, affiancando le imprese nella risoluzione di problematiche sempre più complesse in tema di appalti pubblici e privati, nonché nell’implementazione di progetti innovativi in ambito di Sanità Digitale e Dispositivi Medici”, hanno commentato Silvia e Andrea Stefanelli, fondatori dello Studio. “La forza del nostro team di professionisti sta nel saper affiancare le imprese nello sviluppo del loro business, non solo intervenendo nei momenti di crisi ma offrendo loro consulenza strategica”.

I Legalcommunity Italian Awards nascono per volontà del Gruppo LC Publishing, editore del sito d’informazione dedicato ad avvocati d’affari e fiscalisti Legalcommunity.it, di far emergere le eccellenze della consulenza legale e tax su tutto il territorio nazionale, in tutte le regioni italiane. I vincitori sono stati selezionati in base a tre criteri: l’analisi da parte del centro ricerche delle candidature ricevute relativamente alle maggiori operazioni e consulenze effettuate negli ultimi 12 mesi, l’attività di intelligence di mercato e infine la consultazione con i giornalisti delle redazioni delle testate del Gruppo LC Publishing, impegnati da anni a fornire contenuti e informazioni nel mondo degli studi legali e tax.

Gli Italian Awards sono quindi dedicati a queste realtà e a questi professionisti eccelsi e puntano il faro su una serie di realtà che hanno competenze di altissimo livello e che affiancano quotidianamente le eccellenze del tessuto economico e produttivo del Paese.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400