GESTIRE L'IMPRESA

Le ricerche di personale 4.0
puntano su lingue e digitale

a cura di HRC Group
Le ricerche di personale 4.0puntano su lingue e digitale

Vodafone punta sulle relazioni con le scuole, Siemens sull’interazione, Italo NTV sui giovani con un bagaglio ricco di esperienze. Ma lo sforzo di tutti converge sull’individuazione dei talenti che occorrono 

Competenze cercansi Mestiere difficile, di questi tempi, quello del direttore del personale. Perchè se i giovani - i dati parlano chiaro - faticano a trovare lavoro, a loro volta le aziende faticano, e molto, a trovare i giovani bravi di cui hanno bisogno. HRC Group, con la sua attività sui Millennials, le loro prerogative e le loro esigenze, sta lavorando in profondità su questo problema. In queste pagine, tre direttori del personale di aziende diversissime tra loro ma molto importanti...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400