Elena Carpani nominata avvocato dell'anno per la pubblicità

È stata insignita del riconoscimento in quanto "Protagonista assoluta nel diritto della pubblicità"

Redazione Web
Elena Carpani nominata avvocato dell'anno per la pubblicità

Elena Carpani, Partner dello Studio CREA Avvocati associati è stata nominata Avvocato dell'anno per la Pubblicità nel corso dell'evento finale dell’edizione 2018 degli IP & TMT Awards promossi da Legal Community. Elena Carpani è stata insignita del riconoscimento in quanto "Protagonista assoluta nel diritto della pubblicità. Apprezzata per l’approccio innovativo, nel 2017 ha creato, con i soci Gianluca Fucci e Marco Lucchini, il “Digital Adv Lab”, il primo osservatorio interdisciplinare che ha come obiettivo lo studio e l’analisi critica di tutte le nuove forme di pubblicità".

Nato su iniziativa degli avvocati Elena Carpani, Gianluca Fucci e Marco Lucchini, soci di Crea Avvocati Associati, Digital Adv Lab, think-tank di confronto e analisi sulle problematiche legali legate alla diffusione della comunicazione commerciale on line, il cui obiettivo è un dialogo continuo tra gli addetti ai lavori del mercato pubblicitario, le aziende e il comparto legale. Il tutto con lo scopo di recepire le tendenze, delineare best practices e individuare il nuovo ruolo dei legali in questo oltremodo dinamico settore.

CREA Avvocati Associati (www.crealaw.com), uno studio legale italiano indipendente, con forte vocazione internazionale, specializzato nella consulenza legale alle imprese. Lo Studio, alla cui guida vi sono Daniele Caneva e Roberto Rovero, Managing Partners, rispettivamente dell’ufficio di Milano e di quello di Piacenza, è nato dall’integrazione di tre realtà professionali preesistenti (Caneva e Associati, CRW e MRA). CREA Avvocati Associati, può contare su oltre 40 professionisti, fra cui 14 soci e riunisce la pluriennale esperienza maturata dalle tre strutture in differenti settori del diritto.

Lo Studio assiste imprese italiane ed estere, operanti nei più svariati settori, dalla moda ai beni di lusso, dalla farmaceutica alla cosmesi, dal food & beverage ai software. I settori in cui opera sono quello della proprietà industriale e intellettuale, il diritto commerciale, la privacy, il diritto del lavoro, M&A, il diritto pubblicitario e della comunicazione, il diritto d’autore, diritto bancario, diritto dei mercati finanziari, diritto delle assicurazioni, la ristrutturazione del debito, contenzioso ed arbitrati e Tlc. Nell’area dell’IP (Intellectual Property) CREA Avvocati Associati può vantare una consolidata partnership con Bugnion S.p.A., società da oltre 40 anni fra i leader italiani ed europei nel settore della consulenza in proprietà industriale e intellettuale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag