Nasce Withu: luce, gas, fibra e mobile in un'unica soluzione

Redazione Web
Solo la rete unica potrà cablare i piccoli centri

È stato lanciato a Milano Withu, il brand di Europe Energy, che si propone sul mercato come player innovativo fornendo soluzioni uniche per gestire i servizi prioritari per la casa e l’ufficio. Un approccio davvero unico sia in termini di esperienza cliente che di reali risparmi sul costo complessivo dei servizi.

Grazie a withu, il cliente potrà finalmente avere un solo contratto, una sola fattura, un solo riferimento commerciale e di customer care ed un'unica App ed Area Clienti per gestire in modo semplice e veloce le proprie forniture di luce, gas, fibra e mobile.

Energia elettrica, gas naturale, fonia mobile, connessione internet in fibra ottica, sono i primi servizi che popoleranno la piattaforma di fornitura e che permetteranno ai clienti di avere servizi al top, di risparmiare sui costi delle bollette e di avere una forte semplificazione della vita.

Con Tutto withu, l’offerta di lancio che sarà commercializzata a partire dal 2 giugno 2019, il cliente potrà accedere alle offerte luce e gas al prezzo di mercato, cioè pagando la componente energia ed il gas allo stesso prezzo del mercato all’ingrosso, avere una connessione internet in fibra ottica a 22 euro al mese e navigare in rete mobile a 4 euro al mese. Per fornire energia elettrica e gas withu, utilizzerà la piattaforma logistica sviluppata dal Gruppo Europe Energy, piattaforma che già oggi è in grado di consegnare le commodity ovunque in Europa. Per la fibra ottica e il mobile sono stati firmati accordi specifici con Open Fiber e il Gruppo Vodafone. Withu potrà offrire quindi ai suoi clienti la rete mobile 4G più performante in Italia, mentre per la connessione internet i clienti withu potranno viaggiare alla velocità di 1Gbps con la fibra ottica “Fiber to the home” a banda ultralarga.

Secondo stime di settore, una famiglia tipo potrà risparmiare grazie a withu con l’offerta combinata luce, gas, fibra e mobile fino a l 25% della spesa annua ed una partita IVA fino al 30%.

Manlio Costantini, CEO del Gruppo Europe Energy:

“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’avvio di nuove offerte pensate per dare ai nostri clienti il massimo dei servizi che la tecnologia ci permette di offrire. Semplicità, Valore e Servizio sono i punti cardine della nostra strategia di sviluppo. Con withu abbiamo l’ambizione di offrire il miglior servizio clienti attraverso il digital care via APP e il nostro customer care. Per i nostri clienti anche un servizio esclusivo per richiedere supporto di un consulente via App con la promessa di ricontattarli entro un tempo massimo di 5 minuti dalla loro richiesta. In futuro il Gruppo avrà altri servizi nel mondo IOT, per la sicurezza, la salute e altri settori rilevanti per i clienti, ed espanderà il modello anche sui mercati esteri dove è già presente (Romania, Croazia, Slovenia e Serbia) e su altre aree in fase di valutazione”.

Matteo Ballarin, Chairman del Gruppo Europe Energy:

“Il Gruppo punta, in sintesi, a diventare la Util-tech di riferimento per il mercato e per clienti in Italia e in Europa fornendo un’incomparabile servizio al cliente, in altre parole essere “the most loved/admired Util-Tech company providing unmatched user experience”

Europe Energy Holding

Il Gruppo Europe Energy è attivo nella vendita di energia elettrica e gas sui mercati europei. In Italia, le società del Gruppo hanno sede a Milano, San Martino Buon Albergo (Verona), Padova, Marcon (VE) e Brescia, mentre all’estero a Belgrado, Zagabria, Bucarest, Lubiana, Bratislava e Tirana. Il Gruppo rifornisce clienti finali in Italia, Romania, Slovenia, Croazia e Serbia, mentre nel trading di Energia Elettrica e Gas conta su una piattaforma logistica che gli permette di scambiare energia elettrica e gas in più di 20 paesi in tutta Europa dalla Spagna all’Ucraina, dall’Olanda alla Turchia. Con più di 10 anni di storia, il Gruppo Europe Energy si conferma come una delle realtà private italiane più dinamiche e innovative sul mercato energetico europeo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400