Aumento di capitale da due milioni per Dove.it

La formula? Zero commissioni per il venditore, il 2,49% per l’acquirente

Redazione Web
Aumento di capitale da due milioni per Dove.it

Inoltre Dove.it è l’unica agenzia immobiliare in Italia che certifica l’immobile con il notaio prima della sua vendita. Al centro c’è la piattaforma online, che mette in comunicazione agenti immobiliari, acquirenti e venditori: rimuovendo i costi tradizionali, Dove.it è così in grado di contenere i costi e rendere il servizio completamente gratuito (zero commissioni) per il venditore e molto economico per il compratore (solo il 2,49% contro il 3% richiesto dalle tradizionali agenzie immobiliari).

“Crediamo che attraverso la tecnologia e la semplificazione dei processi, la compravendita immobiliare possa essere più veloce ed economica, per tutti”, spiega Paolo Facchetti, Direttore commerciale di Dove.it. “A chi mette in vendita l’immobile tramite la nostra agenzia assicuriamo la gratuità del servizio”.

Grazie a fotografie professionali, filmati e planimetrie precise della casa realizzate dal team di Dove.it, sulla piattaforma online è possibile fare una vera e propria visita virtuale di ogni immobile in vendita, così da visionarlo prima dell’eventuale appuntamento. In più, Dove.it accompagna sia i venditori che gli acquirenti durante tutto il processo di compravendita grazie ad un team di consulenti esperti sul territorio e di notai di riferimento, dalla valutazione dell’immobile alla fase di negoziazione, passando per la ricerca del mutuo fino ad arrivare alla stipula del contratto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400