COMUNICARE L'IMPRESA

Per gli uomini del marketing
il mantra dell’auto elettrica

Per rispettare i limiti alle emissioni imposti dalla Ue, entro la fine del 2021 un’auto su cinque dovrà essere elettrica: una sfida per i brand. Ecco come la stanno affrontando Audi, Mercedes-Benz, Bmw e Hyundai

Non sarà come vendere frigoriferi agli esquimesi, ma l’impresa è comunque ardua assai. Entro la fine del 2021- mancano meno di tre anni – un’auto su cinque tra quelle vendute in Europa dovrà essere elettrica. Si tratta di far cambiare al cliente abitudini consolidate da decenni, approcci alla mobilità personale storici e paure, per ora, più che legittime. Per non parlare dei prezzi delle batterie e delle auto a zero emissioni, che, nonostante incentivi vari, restano lo scoglio su cui...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400