L'ALTRA COVERSTORY - CRESCERE SENZA CRESCITA

Il sapore del successo è dolce ma che fegato aver investito

Riccardo Venturi
Il sapore del successo è dolce ma che fegato aver investito

Dolciaria Acquaviva, l’azienda campana specializzata in croissanteria surgelata di alta qualità, nel 2008 ha speso quasi il doppio del proprio fatturato per fare un nuovo hub produttivo. Moltiplicando il business

ll coraggio di investire nel momento della crisi, quando tutti tirano i remi in barca. È stata questa la mossa vincente di Dolciaria Acquaviva spa, azienda campana specializzata in croissanteria surgelata di alta qualità, che è cresciuta in modo costante in anni durissimi, dai 18 milioni di fatturato del 2011 ai 25 del 2013 ai 39 del 2015, fino ai 56 del 2018. «Ci consigliavano di stare fermi, di non provare ad allargare gli orizzonti aziendali», racconta il presidente Pierluigi...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400