COMUNICARE L'IMPRESA

Il marketing dell’innovazione
fa la differenza sul mercato

Le aziende che hanno recepito il cambiamento in atto prevedono un maggior investimento in ricerca e sviluppo. I casi della Cle e della Cti, vincitrice del Premio Best Practices

Giuseppe Alviggi
Il marketing dell’innovazione fa la differenza sul mercato
Da settore chiave per l’organizzazione e l’aumento del business secondo la logica tradizionale delle 4p (product, promotion, place e price), a vero e proprio asset capace di creare valore, marcare la differenza sul mercato attraverso i nuovi mezzi di comunicazione, influenzando politiche pubbliche e sistemi economici. È il nuovo ruolo del piano marketing, per promuovere l’innovazione sul mercato di riferimento e aumentare la propria reputazione. Nel triennio 2014-2016 il 48,7% delle aziende italiane di industria e servizi di mercato con almeno...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag