Il benessere piace al crowdfunding

Redazione Web
NATKED-ESTERNO-287_SITO

Natked è un format per la cura della persona che ha raccolto 350mila euro

La prima parte di quest'articolo è leggibile sull'edizione cartacea di Economy in vendita nelle migliori edicole e sull'edizione digitale in vendita su Lekiosk.it

La ricerca di nuovi soci ha riscosso fin dall’avvio un grande successo e in 7 giorni si è arrivati a 350.000€ di adesioni raccolte con 30 investitori.  Un risultato straordinario che ha permesso di raggiungere il 232% rispetto al primo obiettivo fissato. E’ possibile aderire alla campagna, entro il 27 gennaio,  fino al raggiungimento dell'obiettivo massimo.

L’iniezione di nuovo capitale contribuirà allo sviluppo di Natked con l’apertura di una nuova sede a Milano, lo sviluppo dell’attività per le aziende, sempre più sensibili ai temi del welfare e nuovi centri “operated by” Natked in spazi già predisposti all’interno di business center, aziende, hotel e resort che vogliano usufruire di un servizio professionalmente qualificato. Inoltre, l’ingresso di nuovi soci nel capitale permetterà di investire ulteriormente nel progetto di formazione dell’Academy Natked. La scuola di formazione, nata nel 2016, si rivolge ai professionisti del settore attraverso percorsi didattici ad alta specializzazione nel “natural wellness”.

“Abbiamo individuato il nuovo distretto milanese di Citylife per l’apertura del prossimo centro poichè il bacino di utenza profilato ci permette di mantenere uno sviluppo coerente con l’attuale sede di Porta Nuova. La nostra strategia di sviluppo prevede, infatti, l’insediamento all’interno  dei nuovi progetti urbanistici della città di Milano per rafforzare ulteriormente il posizionamento alto e di innovazione che ci contraddistingue”,  dichiara Giacomo Catano.

Natked è eccellenza nei contenuti e nella qualità della propria proposta che offre in un ambiente elegante, riservato ma essenziale, realizzato con legno ed elementi naturali. E’ un progetto che si rivolge ad una fascia alta di mercato interessato al benessere psico-fisico, propone percorsi tagliati su misura sia ai clienti privati sia alle aziende medio-grandi alla ricerca di un servizio qualificato focalizzato sul benessere e la salute dei dipendenti che quindi diventa una leva strategica, di valore e di visione aziendale per il successo del business.

Dall’apertura del primo centro Natked in Porta Nuova il team di professionisti ha seguito circa 1.400 clienti privati, sono numerose anche le aziende italiane e multinazionali che hanno intuito le potenzialità del metodo Natked come Samsung, Intesa Vita, Vibram, Lifegate, HSBC Bank, Axelero, Caudalie, Copernico 36, Marrionaud.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400