Una beauty experience nei punti vendita Pennyblack selezionati

Redazione Web
Una beauty experience nei punti vendita Pennyblack selezionati

Dermalogica, brand californiano leader nella cura professionale della pelle, e Abiby, talent scout di prodotti must have e delle ultime novità nel mondo beauty, portano la beauty routine perfetta nei negozi Pennyblack, il brand di moda prêt-à-porter dedicato alle donne.

Dal 13 al 29 settembre nei punti vendita Pennyblack partecipanti all’iniziativa, le clienti che acquisteranno un articolo della collezione Autunno/Inverno riceveranno in omaggio un’esclusiva beauty box firmata Abiby, previa presentazione dell’invito ricevuto tramite newsletter/SMS. La box conterrà un’accurata selezione di prodotti Dermalogica e coupon per trattamenti viso, pensati per vivere una beauty experience esclusiva. 

Le clienti Pennyblack avranno inoltre l’opportunità di partecipare ad un’esclusiva Masterclass condotta da Mara De Marco, co-fondatrice di Pro+Lab Academy, accademia professionale che da sei anni forma nuovi talenti nel mondo del Make-Up - e di prenotare un trattamento express Face Fit presso gli store Pennyblack partecipanti. Il trattamento personalizzato per il proprio tipo di pelle, della durata di 10 minuti, verrà effettuato da una Skin Therapist Dermalogica e donerà immediatamente una pelle radiosa e rilassata. Un’occasione unica per apprendere tutti i segreti della skin routine perfetta e far esaltare la propria bellezza. 

La nuova partnership tra Abiby, Dermalogica e Pennyblack vuole unire moda e beauty, per regalare alle clienti una vera e propria esperienza in store in occasione dell’arrivo della nuova stagione: rinnovare l’armadio con la nuova collezione e cominciare una propria beauty routine, ideale per valorizzare il proprio aspetto e sentirsi meglio giorno dopo giorno. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400