Poltu Quatu come Ibiza: arriva la kermesse Lìo

Redazione Web
Poltu Quatu come Ibiza: arriva la kermesse Lìo

L’evento più cool dell’estate 2019 è arrivato: il Lìo, lo show dinner più famoso di Ibiza, apre le sue porte a Poltu Quatu, una delle località più esclusive della costa nord orientale della Sardegna, che diventa la nuova destinazione punta di diamante della Costa Smeralda.

Lío Costa Smeralda, situato sulla splendida terrazza vista mare del Grand Hotel Poltu Quatu, regalerà un’esperienza d’intrattenimento indimenticabile con musica, spettacoli e un’esclusiva selezione di luxury cocktails e di piatti gourmet, ispirati alla cucina mediterranea.

“Siamo felici di ospitare una struttura leader nel entertainment su scala internazionale. Oltre a giovare al consolidamento della leadership della nostra struttura, Lío porterà una ventata di ospiti internazionali e di personalità che contribuiranno allo sviluppo del business per tutto l’indotto della Costa Smeralda e della Sardegna”, commenta così la nuova apertura Daniele Pulcini CEO del Gruppo Pulcini, proprietario della Marina di Poltu Quatu.

Il nuovo locale, come il suo gemello di Ibiza, avrà il migliore entourage nazionale e internazionale di DJ, musicisti, ballerini, artisti e coreografi, con uno stile sempre in linea con l’originale: provocatorio, audace e sensuale.

Lío Costa Smeralda aprirà le sue porte per la prima volta il 27 luglio e sarà sempre operativo nei giorni feriali e nei weekend dalle 20.30 alle 03.00.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400