Panda Wind: 50 GB di connessione in 4G per la citycar italiana

Autoappassionati.it
Panda Wind: 50 GB di connessione in 4G per la citycar italiana

Dopo averla vista accanto alla Concept Centoventi sullo stand Fiat del Salone di Ginevra, Fiat Panda Wind arriva nelle concessionarie italiane forte di una promozione, valida fino a fine aprile, che ne abbassa il prezzo a 9.950 euro.

La nuova versione Connected by Wind viene offerta, da listino, con un sovrapprezzo di 1.000 euro rispetto alla versione Lounge. Il nuovo allestimento prevede cerchi da 15” bicolore, esterni e interni specifici con dettagli arancioni, radio Uconnect con supporto mobile, luci diurne LED, Pack Wind (router Wi-Fi, supporto e sim Wind) e i sovratappeti Mopar.

Proprio il Pack Wind, vera novità tecnologica di questa Panda Wind, permette di sfruttare, a bordo, la connettività 4G garantita dal famoso operatore telefonico e di legare fino a 15 dispositivi grazie al router Wi-Fi. L’auto possiede, di serie, una sim con 50 GB di traffico incluso, al mese, per un anno.

Una sorta di hot-spot su quattro ruote che, nel momento in cui viene spento il motore, permette la possibilità di sfruttare il router ovunque lo si desideri. Sotto il cofano, invece, c’è l’affidabile 1.2 benzina con 69 CV di potenza, il cuore della gamma Panda che continua, mese dopo mese, anno dopo anno, a essere la vettura più venduta in Italia, in assoluto.

Per l’anteprima nazionale di questa novità, Fiat ha scelto il Mirafiori Motor Village di Torino dove il poliedrico artista Fabio Rovazzi ha presentato la nuova serie speciale, con la consueta ironia, e ha raccontato alcuni divertenti aneddoti sulle ultime campagne di comunicazione che lo hanno visto sempre più legato al modello Panda.

All’evento Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat and Abarth brand che ha dichiarato: “La nuova Panda Connected by Wind celebra il 120esimo compleanno di Fiat, un traguardo che solo pochissime case automobilistiche nel mondo possono annoverare, e conferma i tratti fondamentali della nostra tradizione, ovvero offrire a tutti soluzioni tecnologiche innovative che sappiano soddisfare le esigenze moderne della mobilità quotidiana: la Panda Connected by Wind infatti è l’unica vettura del segmento delle piccole cittadine con ben 50 Giga al mese inclusi. Una connettività in perfetto stile Fiat: semplice, intuitiva e generosa”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400