GESTIRE L'IMPRESA

Il web veste Prada, la Rete
va sempre più di moda

Rita Palumbo
Il web veste Prada, la Reteva sempre più di moda

I consumatori che comprano online nel mondo sono 1,4 miliardi: un dato eclatante che sta portando tutti i big a cambiare strategia. Internet, più che una vetrina, ormai è un luogo d’influenza dell’acquisto

Non c’è più alcun dubbio: il 2017 sarà l’anno del boom per l’e-commerce del fashion hard-luxury. Che si tratti di brand famosi, stilisti emergenti o Grande Distribuzione, nessuno ormai può più prescindere dalla Rete. Ecco allora che anche il retail dell’abbigliamento corre veloce sulle infrastrutture tecnologiche. E se fino a pochi anni fa i grandi stilisti facevano orgogliosamente parte del “club dei digital scettici”, oggi tutti si vedono costretti a correre ai ripari rapidamente, avviando profondi cambiamenti dei processi produttivi....

Economy Mag

Continua a leggere i tuoi articoli con

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag