Due luci e 90 metri quadri nel centro della capitale ceca

Furla inaugura il nuovo negozio a Praga

Lo spazio interpreta il più autentico lifestyle italiano

Redazione Web
Furla inaugura il nuovo negozio a Praga

Furla ha inaugurato la sua nuova boutique a Praga. Il negozio si trova nel cuore della capitale ceca, si sviluppa su una superficie di circa 90 mq con due grandi ed eleganti vetrine che si affacciano sulla Pařížská, l’esclusiva via dello shopping. Lo spazio, funzionale e accogliente, interpreta il più autentico lifestyle italiano ed è stato concepito per esporre e far convivere in perfetta armonia borse e piccola pelletteria, calzature e occhiali da sole, gioielli, orologi e tessile.

Fonte d’ispirazione i dettagli architettonici della villa restaurata del XVIII° secolo a Bologna, Headquarters del brand, dove la storia si fonde con il design contemporaneo. Per gli interni sono stati scelti materiali pregiati come il legno di palissandro e finiture satinate color champagne: un concept, essenziale e sofisticato in sintonia con le caratteristiche architettoniche che contraddistinguono i monomarca del Brand.

"L'apertura dello store di Praga nasce dal desiderio di essere presenti nelle più importanti capitali della cultura. Praga è la “città magica” d’Europa, che attrae ogni anno i viaggiatori di tutto il mondo. È una città simbolo della cultura europea, moderna e cosmopolita con un ricco patrimonio artistico e culturale consolidatosi nel corso dei secoli” dichiara Alberto Camerlengo Ceo del Gruppo Furla.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag