Lo scaffale non basta più, il cliente vuole l’experience

Marco Scotti
Lo scaffale non basta più, il cliente vuole l’experience

Addio centri commerciali seriali con brand sempre uguali e identici lay out: i consumatori, nello shopping, vogliono vivere un’esperienza all’insegna di fashion, design, food. Così Promos progetta e costruisce i mall del futuro

Chi l’ha detto che i centri commerciali debbano essere luoghi scomodi da raggiungere e nei quali le griffe presenti sono sempre le stesse? Chi l’ha detto che i grandi marchi della moda o del design non devono essere parte integrante dell’offerta fatta alla clientela? E chi l’ha detto, infine, che l’area adibita al ristoro debba essere appannaggio esclusivo, o quasi, dei fast food? «Nessuno, non l’ha detto nessuno», è la risposta che ha dato ad Economy Carlo Maffioli. Lui è...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400