STORY LEARNING

L’ecosistema dei partner che mette
al centro Microsoft

Marco Scotti
L’ecosistema dei partner che mette al centro Microsoft

Barbara Cominelli, direttore marketing & operations di Microsoft Italia

Mentorship, gioco di squadra e progetti con le Università: ecco come il colosso dell’informatica digitalizzerà il Paese. Ce ne parla Barbara Cominelli, direttore Marketing & Operations in Italia

«Abbiamo appena annunciato un progetto dedicato alle scuole che coinvolgerà il prossimo anno 250.000 studenti tra i 12 e i 18 anni e 20.000 insegnanti. Inoltre, abbiamo ampliato il numero di partnership con gli atenei universitari: la Federico II di Napoli, l’Università di Bari e ora anche il Politecnico di Milano, un’autentica eccellenza a livello mondiale». Barbara Cominelli, direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia, spiega l’impegno della multinazionale fondata da Bill Gates e Paul Allen per rendere l’Italia un...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400