Diversificare per efficientare
i consumi e fare più risparmio

Marco Scotti
Diversificare per efficientare i consumi e fare più risparmio

Innowatio è attiva dal 2008 nel mercato dell’energia. Il fatturato è passato da 100 milioni a 1,8 miliardi, ma “il bello”, dice il suo Ceo, “deve ancora venire”

Il mercato dell’energia può essere un dedalo in cui è facile perdersi. Per questo Innowatio ha studiato una formula ritagliata per le aziende che unisce due variabili – il prezzo e la quantità – per garantire risparmi alla clientela. «La particolarità della nostra offerta – spiega il Ceo Fabio Leoncini – è che non siamo un fornitore che può promettere qualche sconto sulla bolletta o un soggetto che propone un’offerta energetica senza confrontarsi con l’andamento del prezzo del mercato. Il...

Economy Mag

Continua a leggere i tuoi articoli con

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag