«E'Jeep il brand globale di Fca, e sarà protagonista nel 2018»

Giordano Fatali
«E'Jeep il brand globale di Fca, e sarà protagonista nel 2018»

Intervista con Alfredo Altavilla, Coo di Fca nell’area Emea: «Jeep e Alfa Romeo sono diventati “oggetti del desiderio” anche per le aziende. E il gruppo a giugno presenterà un forte piano industriale quadriennale»

Il mondo dell’auto evolve rapidamente e guarda a tematiche cruciali come la riduzione delle emissioni, la guida autonoma, la connettività, le piattaforme condivise. Qual è lo stato dell’arte in Fca (Fiat Chrysler automobiles)? Economy lo ha chiesto ad Alfredo Altavilla, che in Fca è chief operating officer (in italiano si direbbe “direttore generale”) per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Stiamo lavorando su tutte le tecnologie attualmente disponibili: Elettrico, Ibrido, Ibrido Plug-in, Ibrido 48 Volt e metano Fca guarda con grande attenzione...

Economy Mag

Continua a leggere i tuoi articoli con

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag