MOTORI in collaborazione con Autoappassionati.it

Le One-off della Fiat 500 elettrica: tre esemplari per una buona causa

Redazione Web
Le One-off della Fiat 500 elettrica: tre esemplari per una buona causa

Tre one-off della neonata Fiat 500 elettrica sono state presentate a Milano all’evento tenutosi davanti al palazzo della Triennale. Il motivo? Benefico, a favore dell’ambiente. I tre esemplari unici verranno battuti all’asta e tutto il ricavato verrà devoluto a favore di una delle organizzazioni ambientaliste di Leonardo DiCaprio.

La prima è la Fiat 500 Armani, con un’immancabile grande attenzione ai dettagli sartoriali: la carrozzeria è incisa per dare un effetto tridimensionale, il colore ricorda l’effetto seta e il logo GA viene ripreso sui cerchi e sulla capote in tela.

La seconda è firmata Bulgari, capace di trasformarsi in un gioiello su quattro ruote, grazie alla tonalità degli esterni in color Saffron, mentre altri dettagli sono stati realizzati seguendo la tecnica della smaltatura. I cerchi sono un omaggio all’eleganza, con il design a stella.

La terza è la Fiat 500 by Kartell, che propone un colore esterno virante sul blu elettrico, ottenuto con una vernice speciale, con tanto di loghi Fiat e Kartell trattati con policarbonato sabbiato, e interni con plastiche completamente riciclate.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400