Più business internazionale per i clienti di Ic & Partners e Nexumstp

Le società di consulenza IC&Partners SpA e Nexumstp SpA hanno siglato un accordo di partnership per le attività di internazionalizzazione e fiscalità internazionale con l’obiettivo di creare una sinergia che permetta di consolidare le rispettive attività di business in Italia e all’estero.

Redazione Web
Roberto Corciulo (presidente di IC and Partners)

Le società di consulenza IC&Partners SpA e IC&Partners SpA hanno siglato un accordo di partnership per le attività di internazionalizzazione e fiscalità internazionale con l’obiettivo di creare una sinergia che permetta di consolidare le rispettive attività di business in Italia e all’estero.
IC&Partners SpA è un Gruppo multinazionale che da 25 anni è a fianco delle PMI per supportarle nel percorso di crescita sui mercati esteri. E' specializzata in consulenza per l’internazionalizzazione d’impresa in
ambito fiscale, legale, contabile, amministrativo, finanziario e di gestione delle risorse umane all’estero oltre che di servizi di entry strategy e di export management. Il Gruppo nasce a fine degli anni 90 con focus di specializzazione sui Paesi dell’Est Europa. Negli anni ha esteso la sua operatività nel resto mondo e oggi conta 27 uffici diretti nei principali mercati globali: Stati Uniti, Russia, Cina, India, Polonia, Bosnia- Erzegovina, Hong Kong, Bulgaria, Filippine, Messico, Romania, Vietnam, Serbia, Svizzera, Ucraina, Ungheria.
Nexumstp SpA è una società tra professionisti, nata un anno fa dalla fusione di alcuni dei più prestigiosi studi di consulenza fiscale e del lavoro italiani. Tra le prime realtà di consulenza strutturatesi in Società per Azioni, Nexumstp assiste ad oggi oltre
8 mila aziende in tutta Italia.
Grazie a tale partnership, i consulenti di IC&Partners saranno operativi in una delle sedi di Nexumstp a Roma, in piazzale Belle Arti, 2.
NexumSTP è la società tra professionisti che nasce dalla fusione di alcuni dei più prestigiosi studi di consulenza fiscale e del lavoro italiani, capace di declinare l’appartenenza alla tradizione di cultura e di valori degli ordini professionali in modo innovativo e dinamico.
 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400