WORKSHOP FRANCHISING

Sotto il cappello del franchisor
il business diventa anticiclico

Concretizzare la voglia di imprenditorialità con la garanzia di risultati immediati: aprire un’attività con l’insegna di un marchio conosciuto (e titolare dei diritti) attrae sempre più italiani. Specie dopo la crisi

Davide Passoni
Sotto il cappello del franchisoril business diventa anticiclico
Partiamo da un dato di fatto: il settore del franchising è da sempre anticiclico. Storicamente, affidarsi al franchising anche in momenti di crisi è un ottimo modo per dare una prospettiva al proprio business e per concretizzare in maniera efficace la voglia di imprenditorialità. Una formula che tiene anche sul lungo periodo, visto che nell’ultimo decennio - caratterizzato dalla pesante crisi post Lehman Brothers - il giro d’affari del sistema franchising nel nostro Paese è cresciuto del 17% e il...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400