domande & offerte

Il rapporto qualità-prezzo
tiene il polso del mercato

Posizionare il brand nella corretta fascia significa conquistare una fetta importante di clientela. Lo dimostra il caso di Festina, che nonostante la crisi è riuscita a incrementare gli utili del 27% puntando su orologi di qualità

Davide Passoni
Il rapporto qualità-prezzotiene il polso del mercato
Il prodotto giusto, sul mercato giusto, al giusto prezzo. Una formula banale ma non scontata per far crescere il proprio business, anche e soprattutto nei momenti congiunturalmente sfavorevoli. Una formula applicata alla lettera, nel 2018, da Festina Italia, filiale di Festina Group, capace di far salire l’utile dopo le imposte di quasi il 30% rispetto all’esercizio precedente, in un anno non facile per il mercato orologiero globale né per quello nazionale. Una formula che vale nel settore delle lancette ma...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400