COVERSTORY - NON CI RESTA CHE MANGIARE

Gourmet, easy, pop: l’importante è diversificare

Gilda Ciaruffoli
Gourmet, easy, pop: l’importante è diversificare

Ilaria Puddu

Coprire diverse fette di mercato grazie a un’offerta il più ampia possibile: è la formula vincente di Ilaria Puddu, che con Stefano Saturnino ha aperto 35 locali con sette diversi brand. E in pipeline ce ne sono altri due

Succede più o meno così. Identificata una possibile nuova location, mi siedo al centro della stanza e aspetto. Aspetto che l’ambiente mi parli, mi trasmetta una vibrazione. Se è quella giusta, andiamo avanti». La si potrebbe presentare in tanti modi Ilaria Puddu, imprenditrice creativa, food startupper, “problem solver”. Ma l’immagine di questa giovane donna seduta, da sola, in un ambiente vuoto, che elabora emozioni e intuito, visione e suggestioni, riassume bene l’impressione che si ha ascoltandola parlare e raccontare del...

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