COVERSTORY - NON CI RESTA CHE MANGIARE

Se i margini mordono
la ricetta è allearsi

Marina Marinetti
Se i margini mordonola ricetta è allearsi

Unilever, Ferrero, Illy, ma anche Parmareggio, Sterilgarda e molte altre: le aziende del food cercano (trovandoli) partner strategici per risparmiare sui costi e accedere a nuove aree di business

Food is the new black. Perché è perfetto in ogni occasione. Così, tra chef superstar e happening culinari, tutti si scoprono gourmand. E puntano sul cibo. Ma nell’era del foodtech la forte richiesta di prodotti innovativi e più salutari sta facendo emergere fenomeni come lo sviluppo di start-up che attirano ingenti investimenti. E le grandi multinazionali rispondono con una strategia di collaborazione, stringendo inedite alleanze. Qualche numero: nel 2018 le vendite di prodotti alimentari per la salute e il benessere...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400