COMUNICARE L'IMPRESA

La pubblicità è l'anima... dei consumi

Silvia Antonini
La pubblicità è l'anima... dei consumi

Il presidente di Upa Lorenzo Sassoli De Bianchi

L'Associazione degli utenti pubblicitari in assemblea si confronta con la metamorfosi dei modelli di comunicazione, per capire (e prevedere) come si muove un mercato che in Italia vale circa 8,5 miliardi di euro

L'innovazione tecnologica e la metamorfosi dei modelli economici che hanno investito il settore della comunicazione sono al centro del dibattito interno al mondo degli investitori pubblicitari, impegnati in questi ultimi mesi ad affrontare la prolungata stagnazione dei consumi, l’incertezza economica e il disorientamento politico legato anche alle recenti elezioni europee. Questa riflessione, e il cambio necessario di prospettive che comporta, ispira il convegno cheil 3 luglio, precede l’assemblea annuale 2019 dell’UPA, l’associazione degli utenti di pubblicità presieduta da Lorenzo Sassoli...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400