COMUNICARE L'IMPRESA

L’heritage è prezioso
ma l’experience vale di più

Davide Passoni

Con l’arrivo al timone dI Jean-Marc Pontroué, il brand fiorentino di orologeria di lusso Panerai ha cambiato radicalmente il proprio stile di comunicazione e l’approccio commerciale al cliente. Ecco come

«Non cambierò il modo di fare gli orologi Panerai, ma il modo in cui i nostri clienti vivranno esperienze attraverso gli orologi Panerai». Si presentò così, nell’aprile 2018, Jean-Marc Pontroué dopo essere stato nominato amministratore delegato del marchio fiorentino, che dal 1997 fa parte del gruppo Richemont. Una dichiarazione d’intenti forte e coraggiosa da parte del manager francese, che era stato chiamato a prendere il timone dell’azienda dopo l’uscita di Angelo Bonati lasciando un marchio sempre di Richemont, Roger Dubuis,...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400