STARTUP-TELLING

Il segreto dell'e-commerce?
Avere il partner giusto

Marco Scotti
Il segreto dell'e-commerce?Avere il partner giusto

Dall'analisi dei big data Brandon realizza la pianificazione dei processi di vendita e post-vendita online. I risultati? Una crescita a doppia cifra del giro d'affari. Grazie a strategie tagliate su misura per le Pmi

Porta il nome di un personaggio che ha fatto innamorare le teenager di mezzo mondo negli anni ’90 (ricordate il personaggio interpretato da Jason Priestley nella serie Beverly Hills 9010?), ma non indulge su stereotipi machisti e, anzi, è guidata da due donne: una è la fondatrice, Paola Marzario, l’altra la Ceo Ilaria Tiezzi (nella foto). Stiamo parlando di Brandon, un’azienda specializzata in e-commerce che nel 2019 ha deciso di sedersi al tavolo dei grandi e scrollarsi di dosso definitivamente...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400