STORY LEARNING

A Biella la brand awareness
passa dai banchi di scuola

Miriam Romano
A Biella la brand awarenesspassa dai banchi di scuola

Rodolfo Cavaliere

Ci sono aziende che, anziché sponsorizzare la squadra locale di calcio, scelgono la didattica, per coltivare i talenti di domani. Come hanno fatto Reda, Bonprix, Barberis Canonico e ConTé con il progetto Biella Cresce

In ogni piccola cittadina che si rispetti sono le magliette sudate dei giocatori delle squadre di calcio locali a far da vetrina alle aziende del territorio. Sulle borracce, i borsoni e calzoni stampano il loro marchio in cambio di denaro. Le imprese, infatti, per farsi conoscere sul territorio dove operano, sponsorizzano, comunemente, attività sportive o ricreative. Sugli spalti, genitori e amici vedranno i propri beniamini correre o tirare calci al pallone, mentre senza risultare troppo protagonista, il brand di un’azienda...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400