COVERSTORY - MEDIA & FUTURO

Restituiamo alla pubblicità quel che manca: l'emozione

Angelo Curiosi
Restituiamo alla pubblicità quel che manca: l'emozione

Giulio Malgara

Giulio Malgara, per 25 anni presidente dell'Upa (Utenti pubblicitari associati) pone l'accento sulla forza evocativa degli spot ben fatti. Perché oggi allo spettatore si offre persino la possibilità di "skippare"

«Quel che manca alla pubblicità di oggi, dominata dal web, è l’emozione. L’emozione che, per me, si può esemplificare con il salto della staccionata, l’idea creativa che fece celebre l’Olio Cuore. Un attore, simpatico e prestante, che saltando una staccionata trasmetteva istantaneamente e con assoluta positività il dinamismo di una dieta sana e leggera»: c’è indubbiamente un po’ di nostalgia nell’accostamento che vede Giulio Malgara – per 25 anni presidente dell’Upa, Utenti pubblicitari associati, fondatore dell’Auditel e appassionato apostolo degli...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400