Mtv e i suoi fratelli: Viacom, pionieri della nuova televisione

Piero Caltrin
Mtv e i suoi fratelli: Viacom, pionieri della nuova televisione

Andrea Castellari, ad di Viacom

I brand televisivi del network globale hanno la capacità di anticipare le tendenze in ben 180 Paesi. E anche in Italia spiccano per varietà e originalità, con brand come Spike, Comedy Central, Paramount Channel

Da mtv  a Comedy Central, da Paramount Channel a Spike: i brand televisivi di Viacom, uno dei principali network globali nei contenuti di intrattenimento, si caratterizzano per la capacità di rivolgersi con linguaggi nuovi a target specifici. Grazie al suo ampio portfolio e alle numerose piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. In Italia Viacom International Media Networks è il sesto editore del...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag