Dipendenti-comunicatori:
ecco il marketing fatto in casa

Alessio Beltrami
Dipendenti-comunicatori: ecco il marketing fatto in casa

Il lavoro quotidiano e l’esperienza sono gli ingredienti più importanti per un contenuto che deve guadagnarsi la fiducia del consumatore. Blog, siti o social: con le risorse interne si comunica in maniera più efficace

Nel 2014 Bryan Kramer ha messo in discussione la classificazione di azienda “B2C” e “B2B”. Secondo il social business strategist americano l’unica prospettiva per costruire una strategia di marketing efficace è costituita da un approccio “Human to Human” ovvero H2H. Non più aziende che vendono ad aziende o a persone, ma “esseri umani che si relazionano con altri esseri umani”. Questo concetto che può sembrare lontano dalle problematiche delle imprese, ha invece un’importanza vitale in ogni azione di marketing. Che...

Economy Mag

Continua a leggere i tuoi articoli con

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag