E poi il piacere...

Viaggi d’affari, iH Hotels Group punta sull’offerta a tutto campo

Dalla Val d’Aosta alla Valle dei Templi, da Roma a Firenze: dopo l’acquisizione di Piazza di Spagna View, il gruppo propone ben 25 strutture diversificate tra loro dal carattere fortemente italiano

Alice Milia
Viaggi d’affari, iH Hotels Group punta sull’offerta a tutto campo
Nel 2017 il numero dei viaggi d’affari intrapresi dalle aziende italiane è aumentato del 18% rispetto allo stesso periodo del 2016, con un +5% relativo alle spese di viaggio (dati  UVET Travel Index). In questo contesto, l’iH Hotels Group si presenta sul mercato dell’hospitality come l’interlocutore ideale della clientela business grazie alla varietà delle sue strutture – dai City Hotel di Milano ai Resort nelle isole maggiori, alla Guest House in pieno centro a Roma – e alla ricca offerta...

Economy Mag

Continua a leggere i tuoi articoli con

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag