STORY LEARNING

Fare shopping col segugio che stana i “tarocchi”

Riccardo Venturi
Fare shopping col segugio che stana i “tarocchi”

Certilogo, la app creata da Michele Casucci, rende il consumatore parte attiva, insieme al brand, nel processo di riconoscimento dei prodotti contraffatti

Fare dei consumatori, armati di uno smartphone, le sentinelle anti-contraffazione. È l’idea semplice e potente che ha permesso a Certilogo, piattaforma digitale dedicata all’autenticità nata a Milano nel 2006, di diventare leader globale: a oggi sono 80 i top brand che hanno aderito al network, e oltre 1,8 milioni le autenticazioni di prodotto eseguite da consumatori di 170 Paesi diversi. «La nostra clientela è parte attiva nel contrastare il dilagante fenomeno della contraffazione – dice Michele Casucci, fondatore e ad...

Economy Mag

Continua a leggere i tuoi articoli con

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag