Teamleader crea un fondo integrativo da un milione di euro

Redazione Web
Teamleader crea un fondo integrativo da un milione di euro

Sono nove i giovani professionisti italiani impegnati tutti i giorni nell’aiutare le nostre PMI ad aumentare la propria produttività e gestire al meglio la propria attività, promuovendo la digitalizzazione d’impresa attraverso strumenti software e di consulenza specifici. Teamleader propone, infatti, in modalità SaaS, una piattaforma CRM grazie alla quale agganciare soluzioni per il project management, la fatturazione e l’invoicing.

«Possiamo dirci molto orgogliosi dei 560 clienti – in prevalenza appartenenti al settore dei servizi, delle agenzie di marketing e comunicazione e degli studi professionali di qualsiasi genere e tipo – serviti nel nostro Paese nel giro di un solo anno. Siamo una realtà in crescita a livello internazionale e locale e intendiamo continuare a cavalcare l’onda di questo successo costellato, tra le altre cose, di numerosi premi e riconoscimenti internazionali», afferma Lorenzo Tiberi, Sales Manager Teamleader.

«Il nostro è un mondo molto competitivo, ma la nostra soluzione integrata e modulare per il CRM, la fatturazione e la gestione dei progetti, incentrata sul fornire consulenza aziendale per la ristrutturazione dei processi interni assieme a un software cloud da noi progettato per gestirli da un’unica piattaforma, è stata in grado di distinguerci e renderci altamente flessibili e vantaggiosi da un punto di vista dell’offerta».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag